readers

sabato 21 gennaio 2012

UNA CENA SPERIMENTALE...e non solo

Buona sera! In attesa di procedere con un esperimento culinario, vi faccio vedere quello della cena di ieri:


Sono delle focaccine alle olive verdi, con al centro una nera ^^
Ho messo nell'impasto le olive verdi tagliuzzate e un cucchiaio di purè fatto in precedenza...
Sempre ieri, ho  finalmente trovato un posto per l'orologio di Pucca regalatomi da Nyu a Natale:


Ho ricoperto di perline un vasetto di plastica che avevo, così da "piantare" il mio amore ^^
Alla prossima!

6 commenti:

  1. tropp bella la Pucca!!! io la amoooo!!!

    RispondiElimina
  2. voglio una focaccina >__< che carina pucca!

    RispondiElimina
  3. Voglio anche io una focaccinaaa!
    Il vasetto è venuto carinissimo.. uhuhuh! tutto sberluccichevole!

    RispondiElimina
  4. Ciao. Sai che da Media world, dopo la Befana,ho trovato in promozione la chiavetta USB a forma di Pukka? E' carinissima e me la porto sempre dietro !

    RispondiElimina