readers

mercoledì 25 gennaio 2012

UN PO' DI LAVORI

Buondì!
Questa mattina è iniziata con gocce di collirio per una congiuntivite appena nata e lo stirare camicie per il mio amore...
Ora sono alle prese con una creazione che mi porto dietro da un po'...me la sto prendendo comoda perché verrà utilizzata a fine anno: sto parlando di un albero di natale uncinettoso ^^


Sta cominciando a prendere forma, ma mi ha fatto penare...quando ho cominciato ad imbottirlo, mi sono accorta di non avere abbastanza cotone, per cui ho dovuto fermarmi...quando ho finito di imbottirlo, ho iniziato a fare le palline da appendergli e non avevo i gancetti (c'è da dire che ero convintissima del contrario...).
Da ieri, una volta presi i gancetti dal mercato, ho iniziato ad attaccare le palline che avevo fatto. Ovviamente ne mancano ancora un po' da fare, oltre alla stella da incollare in cima...
Nell'attesa di reperire tutto l'occorrente per l'albero, ho ricamato due strisce che andranno ad abbellire degli asciugamani:



Alla prossima!

4 commenti:

  1. Che bello tuttoooo!
    L'albero è uno spettacolo! *o*

    RispondiElimina
  2. E' venuto proprio bene... XD
    Io l'ho iniziato, ma sono ferma alla punta dell'albero -_-

    RispondiElimina