readers

giovedì 12 gennaio 2012

ATTACCO CULINARIO

Buongiorno a tutti!
Questa mattina ho avuto un improvviso attacco culinario ^^
Dopo aver sistemato casa, ho cominciato la preparazione di panzerottini alla crema bicolore!
Due giorni fa, mia mamma, mi ha passato la ricetta di un impasto che non avevo mai provato, e solo oggi mi sono decisa ^^. 
Ovviamente ho fatto la mezza dose e se a qualcuno può interessare, vi propongo la ricetta:

Ingredienti per l'impasto (dose intera)

-1 kg di farina;
-100 g di zucchero;
-2 uova;
-200 ml di olio (io ho usato quello di mais)
-1 bustina di lievito per dolci
-latte caldo per impastare.
Una volta riempiti con marmellata o altro, infornarli a 180° per circa 10 min.

Questo è il risultato!


Ovviamente già testati! Gnam XD

6 commenti:

  1. Sluuuuurp!! Ci devo provare, grazie mille!!!^^

    RispondiElimina
  2. Che fame... l'altra i nikuman, tu i dolci.. sparatemi!

    RispondiElimina
  3. Fameeeeeeeeeeeee!!! Vogliamo vedere il ripieno! Siccome amiamo farci del male, ti prego, la prossima volta facci vedere il ripieno ;P

    RispondiElimina
  4. @Aigoo aigoo blog@ Vedrò cosa posso fare XD

    RispondiElimina