readers

lunedì 30 gennaio 2012

LAVORETTO E NAIL ART

Sabato pomeriggio, mentre mio marito era in studio, mi sono decisa a fare un cestino di fiori. Andiamo per ordine: avevo un cestino vuoto, una spugna che usano di solito i fiorai, e dei fiori "uncinettosi" fatti per me da Fannie un bel po' di tempo fa.
Qesto è il risultato:


Gli ho spruzzato la mia acqua di profumo allo zucchero a velo, così sono anche profumati! XD
Oggi, invece, subito dopo pranzo, ho rinnovato le unghie ^^



La base rosa è la stessa della nail art precedente: che posso farci, mi piace troppo questo colore!
Questa volta però, ho usato il top coat matt così da attenuare l'effetto brillantinato dello smalto...
Nulla di complicato, ci vuole solo calma per fare i pallini...XD
Alla prossima!

5 commenti:

  1. Zampetteeeee... io ho lo stamping delle zampette.. come sono tecnologica! xD

    RispondiElimina
  2. Che belli quei fiorellini!! E le zampette sulle unghie sono dolcissime *-*

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho lo stampino per le zampine... ancora mai usato! XD
    Bellissime le tue, non sembrano fatte con il dotter... ^_^

    RispondiElimina
  4. Troppo carineee queste unghiette :D
    Io sono una super pigra, me le faccio fare dall estetista ahahaha dovrei prendere esempio :D

    RispondiElimina