readers

venerdì 20 gennaio 2012

MOVIE

Tra i vari lavoretti fatti stamattina, ho avuto il tempo di concludere un film cinese del 2010, dal titolo EX.
Non ne sono rimasta entusiasta in verità, comunque andrà ad arricchire il mio "bagaglio visivo" ...yoho ho ho ho ho ho ho



Trama:
Zhou Yi  sta per partire  col suo fidanzato per una vacanza, ma, tra i due scoppia una forte discussione che porta alla rottura del rapporto. Ad assistere alla scena sono il suo ex-fidanzato Chen Jun Ping e la sua attuale ragazza.
Chen Jun Ping decide di ospitare la sua ex nella propria casa, dopo aver saputo che la ragazza era senza soldi e senza un posto dove stare, suscitando la gelosia dell'attuale ragazza...


Alla prossima!
N.B. Le immagini pubblicate appartengono ai rispettivi proprietari e vengono usate al solo scopo dimostrativo.

3 commenti: