readers

mercoledì 4 gennaio 2012

NATALE 2011

Buon pomeriggio!
In questo spazio, vorrei farvi vedere cosa ho ricevuto a Natale. Prima di iniziare però, volevo riproporvi la foto della copertina regalata a mio nipote che, nel post precedente, era un po' scura:


Chiusa questa parentesi, iniziamo coi regali per me!
Poiché sono partita il giorno di Natale, ho iniziato a scartare qualche pacchetto a casa:


Ho ricevuto delle spugnette lavapiatti carinissime e un panno da un'amica; una collana della linea Kimmidoll e un altro paio di tabi (questa volta più lunghi), dalla mia dolce metà ^^

NAMI = Buona fortuna
 Poiché è stato il primo Natale per il piccolo Alessandro, i regali sono stati tutti per lui...i bimbi sono i più fortunati ^^
Comunque ci siamo scambiati i regali con Nyu e Fannie.
Questo è quello che ho ricevuto dalla mia carissima amica:
-gli ultimi due volumi di un manga che seguivo;
-un orologio di Pucca;
-una calamita orientale^^;
-un set di timbrini kawai;
-una penna;
-degli stickers ad acqua per le mie nail art;
-un asciugamanino di One Piece.



L'asciugamano lo sto usando già: bellissimoooooooooo!
Dalla mia cognatina Fannie invece, ho ricevuto un plaid morbidoso in microfibra, con la borsetta abbinata dov'era contenuto:


e il regalo misterioso handmade: una carinissima piantina grassa!


Come ultimo regalo, da una collega di mio marito, ho ricevuto una confezione di tisana e due stecche di cioccolato


Ops, stavo dimenticando un altro dono, un portacioccolatini con Babbo Natale:


Inutile dirvi che non avranno vita lunga quei dolcini...yoho hoho ho ho ho ho ho
Alla prossima!

4 commenti:

  1. Fannie ci voleva sviare ma le nostre indagini alla C.S.I. erano corrette! Ahahahahah!

    La copertina si vede decisamente meglio.. ora capisco perchè dicevi tante parole d'amore all'intreccio che stavi realizzando!

    RispondiElimina
  2. Più che altro volevo lascaire l'interessata nel dubbio xD
    Cmq alla fine avevate indovinato... XD
    Avessi avuto più tempo, avrei fatto più cosette hand made... -_-
    Quest'anno inizio subito a preparare i regali... xD

    RispondiElimina
  3. Ma tanti regali hai ricevuto...
    Hai iniziato il 2012 bene?
    Anche la copertina per il tuo nipote è bellissima come sempre. Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Quante cose adorabili. La tisana sarà ottima, io dello stesso marchio adoro quella ai mirtilli.

    RispondiElimina