readers

lunedì 30 gennaio 2012

DRAMA

Buongiorno!
Oggi una giornata soleggiata anche se molto fredda: ho acceso già il riscaldamento...brrr...
Ieri, oltre ad aver passato del tempo in cucina, con mio marito abbiamo finito di vedere un altro drama pescato dall'hard disk: Prince turns into a frog.


Una storia di quelle che preferisco, dolce, con scene divertenti...insomma, una bella commedia romantica! XD
Brevemente la trama:
Ye Tien Yu è una ragazza dall'infanzia triste, infatti rimasta orfana, vive con una famiglia adottiva; tuttavia è molto allegra. Lei sogna di trovare il principe azzurro, magari straricco per vivere una vita agiata; per il momento lavora nel negozio di famiglia, dove consegna tra le altre cose, anche bombole del gas.
Sulla strada per Guan Mei, il villaggio dove abita, incontra un ragazzo che le chiede indicazioni per raggiungere l’hotel del villaggio.
Questo ragazzo è Shan Jun Hao, figlio del proprietario di una grande catena alberghiera, che cerca la struttura per comunicare al proprietario la chiusura dell'albergo di Guan Mei per debiti contratti da quest'ultimo.
Da qui, iniziano le vicissitudini che vedranno protagonisti i due ragazzi, tra amori non corrisposti, perdite di memoria e dichiarazioni d'amore...
Mi fermo qui con il racconto per non rovinarvi la visione XD.
Mi ha decisamente rinvigorito lo spirito dopo aver visto Akai Ito...


N.B. Le immagini pubblicate appartengono ai rispettivi proprietari e vengono usate al solo scopo dimostrativo.

2 commenti:

  1. Questo l'ho visto ed è piaciuto anche a me... certo, c'è di meglio, ma decisamente c'è anche di MOOOOOOLTO peggio! :p

    RispondiElimina
  2. Mi piace, mi piace... Niente drammi! ^^

    RispondiElimina