readers

giovedì 26 gennaio 2012

ALBERO FINITO...finalmente!

Buongiorno! Ho appena finito di lavare la verandina, congelando le mie povere membra...
La mia congiuntivite mi ringrazierà...sigh...
Comunque...Finalmente vi posso mostrare il mio alberello uncinettoso ^^
Lo so che ormai il Natale è passato, tuttavia avevo iniziato il progetto tempo fa e, siccome odio lasciare il lavoro in sospeso, mi sono messa d'impegno!



Ho inserito il tronco in una coppetta perché lo vedevo un po' instabile: sono proprio soddisfatta!
Alla prossima!

13 commenti:

  1. Ma è A-D-O-R-A-B-I-L-E!!! *____*

    RispondiElimina
  2. Ma è troppo carino!!
    Non importa se il Natale è finito, lo potrai sempre riutilizzare tra 11 mesi ^^ anche se io lo terrei in mostra lo stesso tutto l'anno perchè è fatto bene :D

    RispondiElimina
  3. CHECCARINOOOO! Ne è valsa davvero la pena! xD

    RispondiElimina
  4. E' troppo tenero ;D
    Hai davvero delle manine di fata :D

    RispondiElimina
  5. Bellissimo... sei bravissima come sempre...
    Anche quel riso fritto sembra delizioso... ti è piaciuto?

    RispondiElimina
  6. appena ho visto l'anteprima del post ho pensato: che ci fa un albero di natale ancora in circolazione?? (oltre a quello dei miei vicini ovviamente^^) complimenti, è proprio un bel lavoro!

    RispondiElimina
  7. Finalmente! Bellissimo! *_*
    Non vedo l'ora di finire il mio... mi hai dato la forza di continuarlo! XD

    RispondiElimina