readers

lunedì 9 gennaio 2012

MOVIES

Buon lunedì a tutti!
Oggi vi parlo di due film visti recentemente. Non mi dilungherò nella trama di ciascuno, perché uno è famosissimo e l'altro non mi ha entusiamato per nulla: sto parlando della nuova edizione de "Il Re Leone" e di un film coreano "My Boyfriend is type B".
Iniziamo dal primo: la storia la conoscevo già, per cui ho voluto capire in cosa fosse diverso dal precedente (a parte il 3d); ho notato una nuova canzoncina inserita quando Simba impara a fare gli agguati (nello specifico al povero Zazu) e le voci di Timon e Pumba diverse...
Questa cosa non l'ho proprio digerita: odio quando cambiano voci ai personaggi!
Ricordo ancora il "torauma" per il doppiaggio cambiato per Rufy o Rubber di One Piece...sigh
Tuttavia ho potuto deliziarmi con la visione di Simba adulto ^^
E' proprio figo! ( Mi sa' che non ci sto con la testa...yoho ho ho ho ho ho...che volete farci, lo adoro ^^)


Cambiamo completamente genere.
Due giorni fa ho scavato nel mio hard disk ed ho pescato un film coreano, "My Boyfriend is Type B" appunto.
Young-Bin è un ragazzo arrogante e opportunista, mentre Ha-Mi l’esatto opposto...una ragazza dolce, pronta ad aiutare gli altri e a fidarsi di tutti.
I due s'incontrano casualmente e decidono di mettersi insieme. Si susseguono situazioni dove lui sfrutta lei, anche se lo fa con galanteria a modo suo.
La pazienza di lei raggiunge il limite finché non sbotta...
A me non è piaciuto molto questo film, ma ovviamente è solo la mia modesta opinione; siete liberi di dissentire ^^


N.B. Le immagini pubblicate appartengono ai rispettivi proprietari e vengono usate al solo scopo dimostrativo.

5 commenti:

  1. Io non ho ancora visto il nuovo Re Leone.. ma immagino che resterò malissimo!

    RispondiElimina
  2. Mi mancano tutti e due :) IL Re Leone mi è sempre piaciuto meno rispetto ad altri classici Disney. Il film coreano invece vorrei vederlo! :)

    RispondiElimina
  3. Adoro il re leone, però ogni volta, mi fà fare certi pianti........non ho ancora visto la nuova versione, anche se non credo digerirò le nuove voci :(

    RispondiElimina
  4. uhm...il film coreano a questo punto non mi incuriosisce più di tanto...il Re Leone...perché cambiare le voci??? :(

    RispondiElimina
  5. A me incuriosiva già il film coreano e se qualcuno sarà così clemente da "passarmenlo", lo vedrò sicuramente... XD

    RispondiElimina