readers

sabato 28 gennaio 2012

AKAI ITO...

Un buon pomeriggio a tutti!
Ho appena finito di vedere un drama jappo, Akai Ito appunto.
Non vi dirò la trama, tuttavia posso dirvi che le varie problematiche che può avere una società, sono racchiuse in questo drama...





Attorno a due ragazzi legati dal filo rosso del destino, ruotano storie di droga, suicidio e chi ne ha, più ne metta...Devo dire che mi aspettavo una storia romantica, non certo dai risvolti melanconici... Mi ha lasciato un senso di malinconia...bah...
Di tutt'altro genere è il film sempre jappo, che ho visto giorni fa, ovvero High School Debut.
Con mia sorpresa ho notato che il protagonista maschile è lo stesso del drama suddetto, tuttavia i toni del film sono tutt'altro che sofferenti allo stato puro ^^
Non scriverò la trama di questa storia, poiché l'ha già fatto in maniera accurata LunaShinigami nel suo blog, per cui se siete interessati a sapere di cosa parla, andate qui





Alla prossima!
N.B. Le immagini pubblicate appartengono ai rispettivi proprietari e vengono usate al solo scopo dimostrativo.

7 commenti:

  1. Non lo voglio vedere, grazie... -_-
    Cerchiamo di scacciare via la malinconia... ^_^
    A fagiolo capita un bel premio per te, che puoi trovare sul mio blog... XD
    http://fanniembody.blogspot.com/2012/01/premio-versatile-blog.html

    RispondiElimina
  2. sono contenta che High School debut ti sia piaciuto ^^ e grazie per il link al blog <3

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Periodo fortunato per i premi: grazie di avermi pensato! ^^

      Elimina
  4. Finalmente l'hai terminato Akai Ito.. ahahahah! Toccherà anche a me prima o poi di vederlo! xD

    RispondiElimina