readers

lunedì 23 gennaio 2012

CHIACCHIERE AL FORNO

Un buongiorno a tutti!
La giornata è umida e uggiosa... Combattendo l'apatia che il tempo porta, ho pensato di scrivere un post ^^
Allora, sabato sono andata a Pomezia per le solite spese e per prenotare una visita tramite la farmacia; ho fatto un salto al mercato perché avevo bisogno di gancetti per un progetto uncinettoso (che vi farò vedere, non temete ^^); poi c'è stata la tappa nei negozi cinesi che trovavo lungo la strada e infine siamo andati nel nostro supermercato di fiducia per cibarie varie.
In questi giri, sono riuscita a trovare due cose che hanno attratto la mia attenzione e per questo, non potevano restare in negozio ^^

stupendi adesivi per unghie con coniglietti *0*
sottopentola/tagliere kawai
Tornati a casa, nel pomeriggio, mi sono dedicata alla cucina. Su questo sito, ho trovato la ricetta delle chiacchiere al forno ed ho deciso di provarla.
Devo dire che ovviamente il sapore cambia rispetto a quelle fritte (che io preferisco), tuttavia non sono affatto male ^^

Alla prossima!

4 commenti:

  1. Che delizia le chiacchiere! Ne mangerei una tonnellata.. come devo fareeeee.. ho ancora il torrone da finire a casa che già subentra il dolce successivo!

    RispondiElimina
  2. buone le chiacchiere! e che cose carine hai comprato!

    RispondiElimina
  3. Bello il tagliere "carotoso" XD
    Non amo molto friggere, quindi mi sa che proverò la versione al forno ^^

    RispondiElimina