readers

giovedì 19 gennaio 2012

NAIL ART ONIGIRI...e non solo

Questa mattina, dopo i consueti lavori domestici, ho avuto un attacco d'arte ^^
Ho tolto il vecchio smalto per provare l'altro colore preso dal nuovo negozio apertosi a ROMAEST, ovvero WJCON.
Per adesso, posso dire di essere soddisfatta di questa marca per quanto riguarda gli smalti ^^



 Questa tonalità di rosa mi piace molto e poi l'onigiri è venuto molto bene per i miei standard ^^'
Sì, sono proprio soddisfatta!
Oltre a questo, vi faccio vedere l'ultima creazione uncinettosa, fatta in questi giorni:

 
Come ormai sapete, quando realizzo qualcosa, difficilmente la tengo per me, per cui forse ha già trovato un padrone...yoho ho ho ho ho ho
Alla prossima!

5 commenti:

  1. Quell'onigiri è troppo bello.. devo replicarlo su di meeee! xD

    RispondiElimina
  2. sei stata brava con la nail art, per non parlare della sciarpa :) che peccato doverla regalare però XD

    RispondiElimina
  3. Che carino quell'onigiri e bellissima quella sciarpa!!! Con questa non ci sarà problema anche il giorno molto freddo... Da noi il gran freddo sta arrivando...

    RispondiElimina
  4. bellissimo l'onigiri *_*
    Ho visto lo schema di quella sciarpa proprio pochi giorni fa ed avevo pensato a te! XD

    RispondiElimina