readers

mercoledì 11 gennaio 2012

LIVE ACTION

Eccomi qui ancora a parlare di produzioni nipponiche!
Oggi è la volta di Hana Yori Dango Live Final. E' un po' datato visto che è del 2008, comunque sono riuscita finalmente a gustarmelo.
Il film si allaccia alla storia del drama Hana Yori Dango, infatti si ritrovano i protagonisti della serie tv; Inoue Mao e il mio amatissimo Matsumoto Jun! Belloooooooooooooooooo (ehm, perdonate la mia digressione...^^'). Ovviamente ci sono anche gli altri membri dell'F4...^^


Senza ulteriori indugi, passo alla trama:
Tsukasa Domyoji e Tsukushi Makino sono ormai una coppia ed è arrivato il momento di rendere le cose ufficiali. Alla presenza delle due famiglie, la madre di Tsukasa regala una tiara con pietre preziose a Tsukushi, cimelio tramandato di generazione in generazione in casa Domyoji.
La tiara però viene rubata e i due ragazzi si mettono in viaggio, alla ricerca del ladro.
Iniziano così una serie di situazioni di vario genere che porteranno Tsukasa e Tsukushi a rendere ancora più saldo il loro legame...


Non me ne vogliate, ma non potevo esimermi dal postare le foto del mio amato ^^


Personalmente adoro il manga di Yoko Kamio da quale è stato tratto il drama con lo stesso titolo; non potevo non apprezzare la trasposizione televisiva, nè perdermi il live action a conclusione della saga. 
Mi è capitato di vedere anche la versione coreana dal titolo Boys over flowers (che ho apprezzato molto), ma la versione jappo è quella più fedele al manga. 
Ho scoperto che esiste anche un'altra trasposizione dal titolo Meteor Garden ma sono restìa a guardarla...Se qualcuno di voi l'avesse vista, mi potrebbe consigliare su cosa fare: vederla o non vederla?
Con questo vi saluto
Alla prossima!



N.B. Le immagini pubblicate appartengono ai rispettivi proprietari e vengono usate al solo scopo dimostrativo.

6 commenti:

  1. Ahahahaha! Non so come hai fatto a non disidratarti per eccesso di salivazione colante mentre sistemavi le foto! xD

    RispondiElimina
  2. @Nyu@ E' stata dura in effetti...ma ho resistito! XD

    RispondiElimina
  3. Ho letto anch' io il manga e mi è piaciuto molto, rimedierò vedendo anche il drama.

    RispondiElimina
  4. Anche il film ha avuto successo...
    Sei bellissima con il nuovo look!

    RispondiElimina
  5. La produzione Coreana l'ho vista, ma devo ancora vedere quella nipponica... ;_;

    RispondiElimina