readers

mercoledì 15 settembre 2010

NAIL ART ELEGANTE

Proprio non riuscivo a vedere belle le decorazioni fatte questa mattina (>_>), per cui alle 19:35, decido di tentare un nuovo esperimento...


Ho dovuto fare le cose di fretta perché era quasi ora di cena e non avevo ancora idea di cosa preparare...
Fortunatamente, mio marito è tornato un po' più tardi del solito, per cui sono riuscita a fare tutto (^_^)


Risultato: decisamente meglio, non troppo sobrio e con un tocco d'eleganza che non guasta mai (^_^)
Ora posso dormire sonni tranquilli... 


Credo proprio che per il momento non avrò altri "attacchi d'arte", visto che mi piace molto quello che ho "creato"...yoho ho ho ho ho ho ho ho

7 commenti:

  1. beeeelleeee!!!ci voglio provare ankio XD

    RispondiElimina
  2. Che carino come nailart ^^ io purtroppo ho le unghie rovinate non posso farlo per ora :(

    RispondiElimina
  3. Che belle! Quanto mi piacerebbe poter fare queste belle decorazioni, purtroppo non ho la pazienza :(
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Questo non è affatto complicato e non richiede molta pazienza, per cui puoi provarci, Federica ^^

    RispondiElimina
  5. Nice nails! (^O^) I love purple nail polish!! ♥

    RispondiElimina
  6. che carine... mi piacciono le decorazioni argentate... Très chic! XD

    RispondiElimina