readers

lunedì 13 settembre 2010

CROSTATA

Ieri pomeriggio, mio marito ha deciso di mettersi in cucina e quando si mette lui, non può che uscire qualcosa di moooolto buono...
Per la colazione, mi piace mangiare roba fatta in casa e lui, quando non è troppo stanco per il lavoro, cucina per me: al contrario di me, a lui piace cucinare...

Comunque, tornando a ieri, ha fatto delle brioches sofficissime e una crostata "frollosa" di mirtilli °Q°
Proprio ora, ho divorato un pezzo di crostata...
Una goduria dei sensi  \(>_<)/

9 commenti:

  1. Sei una criminale! Lo sai che amo la crostata!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il criminale è mio marito...yoho ho ho ho ho ho ho ho

    RispondiElimina
  3. niente a ke vedere cn mio marito -.- deve essere deliziosa!è bello trovarsi queste pietanze già belle e fatte ihihih!

    RispondiElimina
  4. Anche se è un'arma a doppio taglio...per la linea...^^'

    RispondiElimina
  5. :Q___ _ _ _*sbav*sbav* chissà che buonaaaaa!!

    RispondiElimina
  6. non ricordo più il sapore delle delizie di mio fratello ;__;
    me l'hai rapito! :p

    RispondiElimina