readers

mercoledì 15 settembre 2010

CUSCINO


In realtà è un lavoro che ho fatto più o meno un anno fa, solo per diletto...
Ero indecisa sulla sua sorte, infatti non sapevo se regalarlo, venderlo (con la probabilità che lo pagassero una miseria) o tenerlo per me...
 
Alla fine ho deciso di tenerlo: mi piace troppo per darlo via (>_<)
All'inizio era solo un quadrato di tela ricamata e non avevo le idee chiare su cosa farlo diventare; non volevo il solito quadro, per cui ho cominciato a fare le mie solite ricerche in rete...
 
Trovata la soluzione, mi è bastato comprare il tessuto da mio cognato, per creare il cuscino a caramella! (^_^)
Anche questa è stata un'impresa, poiché bisognava trovare quello che cromaticamente ci stava meglio... 
Le mie cose sono sempre complicate... (>_>)

2 commenti: