readers

mercoledì 29 settembre 2010

A FINE GIORNATA

Sono tornata a casa più o meno un'ora fa (sono stata a Roma per la lezione di guida) e, dopo cena, ho deciso che non potevo aspettare: dovevo rendervi partecipi dei miei acquisti!

Come sempre mi riprometto di non spendere un euro, invece... >_>'

Al solito mercato, oggi c'era una nuova bancarella, mai vista prima: vendeva tanti filati particolari a poco prezzo!
Infatti ho trovato dei gomitoli coi quali creare una morbidosa sciarpa per la sottoscritta... yoho ho ho ho ho ho
Solo €2,50 a gomitolo!


Non contenta, nel pomeriggio, dopo la lezione, sono stata in uno degli OVS "romani" ed ho preso: un fondotinta, una matita per gli occhi marrone ed una lima 6 in 1... rigorosamente Essence ^^
Ora vado a letto... mi si chiudono gli occhi -_- 
Buona notte!

5 commenti:

  1. bella la lana!chisàà ke sciarpona ke ti verrà ^_^ i mercati sn belli anke x questo ihihih!ankio ho comprato all ovviesse dei trucchi essence!

    RispondiElimina
  2. Che bella la lana, e tra l'altro l'hai presa a poco prezzo ^^ waoooo :D La tua sciarpa verrà bellissima, lo so già! Bellissima e morbidosa ^-^

    RispondiElimina
  3. bella la lana...
    com'è il fondotinta? vorrei provarne anch'io uno della essence, ma quello in mousse... -_-

    RispondiElimina