readers

lunedì 13 settembre 2010

IN PRINCIPIO FU COPERTA...


In un post precedente vi avevo comunicato la gioia di essere finalmente riuscita a realizzare una "mattonella" all'uncinetto...
Bene, avevo pensato all'inizio di farne un po', in modo tale da creare una coperta da mettere sul mio letto matrimoniale...
Purtroppo la mia impazienza ha avuto il sopravvento, per cui ho optato, come seconda scelta, di ridurre le dimensioni della coperta e farla diventare invece che di due, a una piazza...
 
Poiché i quadrati non hanno mai avuto un senso logico, nel senso che non c'era un apparente regola cromatica, ho abbandonato definitivaamente l'idea della coperta...
 
Però il problema è:"Come posso utilizzare i quadrati già fatti?"
 
Ecco la luce alla fine del tunnel: fare delle presine da utilizzare anche sotto la moka del caffè volendo...
 
Questa è una dalla doppia faccia...
Che ne pensate? (^_^)

7 commenti:

  1. Carinissima, i colori invertiti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  2. Pensavo dovesse venire peggio...meglio così ^_^

    RispondiElimina
  3. ti è venuta bene brava!anke i colori mi piacciono!

    RispondiElimina
  4. ma che carina.... stai proprio diventando brava! ^_^
    tra poco non avrai più bisogno della tua cognatina... ;__;
    I'm proud of you! XD

    RispondiElimina
  5. Non dire così...ne devo fare di strada ancora...
    I want you (>_<)

    RispondiElimina