readers

venerdì 10 settembre 2010

ARASHI a scuola...

Gironzolando per la rete, mi è capitato di leggere una cosa riguardo al mio gruppo j-pop preferito, gli Arashi per l'appunto...

"Da qualche giorno nelle librerie presso le scuole elementari, le medie ed i licei giapponesi sono state distribuite delle copie del libro Nippon no Arashi ("Tempesta del Giappone").
Si sono proposti come volontari per rilanciare agli occhi delle nuove generazioni la cultura ed il turismo in Giappone; gli enti statali hanno finanziato il progetto. 
In viaggio in lungo e in largo per l'intero paese, si sono improvvisati guide turistiche. Sho Sakurai, ad esempio, ha visitato una cittadina rurale nella prefettura di Aichi: lì ha potuto dare una mano ad una fattoria del luogo che lo ha ospitato.
Il libro contiene molte foto dei membri del gruppo ma non per questo costituisce un'opera dedicata solo ai fan, gli articoli contenuti nel manuale sono stati scritti a scopo puramente educativo ed illustrano con dovizia di particolari le località visitate.
Ad ulteriore conferma del successo raggiunto, la compagnia di voli Japan Airlines ha da poco dedicato al gruppo Arashi Jet, un Boeing 777 con la fusoliera adornata di loro immagini ed il titolo del recente album.
Una versione speciale di Boku no Miteiru Fukei potrà infatti essere acquistata durante il volo, lungo varie rotte aeree nazionali.
Arashi Jet, invece, coprirà la tratta da Haneda-Tokyo a Osaka e sarà in volo fino a Gennaio 2011".
Fonte: jigoku

Mi piace la loro musica e vorrei tanto vedere un loro concerto dal vivo... \(>_<)/
 

4 commenti:

  1. Una copia a me! uhuhuhuh!
    Anche io voglio essere "educata" dagli Arashi! xD

    RispondiElimina
  2. a chi lo dici...
    Voglio JUN come mio insegnante privato... \(>_<)/

    RispondiElimina
  3. ma ke meraviglia!e ke sn belli *_* ihihih!

    RispondiElimina
  4. come si fa a non volerne una copia! XD
    anche se dal vivo sarebbero molto meglio... ^_^

    RispondiElimina