readers

venerdì 10 settembre 2010

MERCATINO GIAPPONESE

Vagando nella rete, mi sono imbattuta in questa splendida notizia che riporto subito senza indugio:

"Domenica 19 settembre torna il Mercatino Giapponese a Roma. 

Il mercatino sarà aperto dalle ore 10:00 alle ore 21:00 e si svolgerà presso

il Black Out, che si trova in via Casilina 713.

L’ingresso è gratuito

Sarà possibile trovare stands interamente dedicati al mondo 

giapponese: sushi bar, dolci giapponesi, kimono, Hello Kitty, manga, obento goods shodo, 

Gothic Lolita, zen, ceramiche d’epoca, sweets deco, abiti, cd, libri, tea shop e tanto altro ancora."

Spero di poterci andare!  \(>_<)/

6 commenti:

  1. ke invidiaaaaa ci vorrei andare tanto ankio! dalle mie parti nn cè mai niente del genere uffa!

    RispondiElimina
  2. Spero non faccia brutto tempo...
    Almeno è uno dei lati positivi del mio trasferimento, poter partecipare ad eventi di questo tipo ^^

    RispondiElimina
  3. Che invidiaaaaa! Voglio qualcosa!!! xD

    RispondiElimina
  4. non temere, sai che sei sempre nei miei pensieri quando vado in questi posti...yoho ho ho ho ho

    RispondiElimina
  5. ma perchè non capita mai quando vengo a trovarti ;_;
    voglio gironzolare per le bancarelle...

    RispondiElimina
  6. puoi fare un salto se vuoi...la porta è aperta ^^

    RispondiElimina