readers

mercoledì 22 dicembre 2010

SORSEGGIANDO...

Ormai il gilet è finito...

Questa mattina ho gironzolato per la rete in cerca di nuovi spunti... La fantasia non è propriamente il mio punto di forza...^^'
Ho trovato delle cose carine realizzate all'uncinetto , ma ne ho trovate tante (@0@)...

Così, mentre sorseggio una delle tisane prese tempo fa (pesca e frutto della passione), tento di prendere una decisione... ah come è  difficile...

Ne approfitto dicendo che probabilmente nei prossimi giorni non sarò molto presente, per via dei preparativi per la partenza; infatti per Natale, tornerò in Puglia dove abbiamo lasciato i nostri parenti e amici...

Spero di poter fare un minimo di programma col mio maritino, in modo da riuscire ad incontrare tutti; il tempo a disposizione è sempre troppo poco per i miei gusti e vorrei fare tutto...vedremo...
Comunque non mi resta che augurarvi BUONE FESTE! (>w<)

5 commenti:

  1. Ricorda di mettermi nella lista della cose da fare! xD

    RispondiElimina
  2. ke bello torni nel tuo paese e incontrerai anke nyu ^^

    RispondiElimina
  3. ricordati di passare anche da me, altrimenti nyu rimane senza pannolenci xD

    RispondiElimina
  4. Ciao AnnMeri! Che bello in Puglia...chissà quante cose buone mangerai! Slurp! Ti auguro un Buon Natale! Divertiti. Baci!

    RispondiElimina
  5. Passo per un saluto veloce e ne approfitto per augurarti un buon anno! Auguri!

    RispondiElimina