readers

giovedì 9 dicembre 2010

DOLCE E SALATO

Ieri pomeriggio, ci siamo messi in cucina a fare dolci ma non solo...

 


Da Nemi abbiamo preso due cestini di fragoline: uno l'abbiamo utilizzato per provare a fare un liquore (ovviamente è mio marito quello "addetto" alla creazione di amari e liquori...), mentre l'altro è finito nel mio dolce ^^

Non abbiamo fatto solo dolci... La mia metà ha trovato una ricetta per fare il pane e, visto che avevamo il forno acceso, ha voluto provare a farlo...

Sono venute fuori due forme e una l'ho congelata ^^

3 commenti:

  1. Quel dolce... se me lo ritrovo davanti potrebbe subire abusi di ogni genere!!! °Q°...

    RispondiElimina
  2. oh mamma ke bontà!quanto mi piacerebbe trovarmi a casa tua quando tu e tuo marito fate certe delizie *_*

    RispondiElimina
  3. perchè non fate queste cose quando avete ospiti??? -_-

    RispondiElimina