readers

sabato 18 dicembre 2010

A ROMA...ancora una volta

Ieri, come si intuisce dal titolo, sono tornata a Roma...
Quando la mattina siamo andati alla macchina per recarci alla stazione, questo è quello che abbiamo trovato sul parabrezza (oltre al freddo gelido...)


A Roma, appena arrivati, mio marito è andato al lavoro, mentre io sono andata in piazza San Pietro, curiosa di ammirare l'albero che ogni anno preparano... (e vederlo così di persona per la prima volta ^^)
Ad essere sincera, sono rimasta un po' delusa, poiché mi è sembrato un po' scarno: voi che dite?


Faceva solo un freddo polare all'inizio e, intorno all'ora di pranzo, ha cominciato a nevicare...
Io ero appena uscita dal Burger king e, sotto il nevischio, sono andata a Piazza Navona per fare alcune foto alle bancarelle...
Non ne ho potute fare molte, perché era un po' difficile reggere l'ombrello e scattare contemporaneamente...




2 commenti:

  1. quante belle bancarelle *_* cmq è vero,l albero è un pò vuoto ma forse sarà + bello di sera cn le luci accese ^^

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia.. mi piacerebbe farci una passeggiata! xD

    RispondiElimina