readers

venerdì 10 dicembre 2010

GILET IN PROGRESS: 03

Cattive notizie... 
Una volta finiti i due pezzi, mi sono accorta di aver fatto il gilet un po' grande, per cui, questa mattina, armata di santa pazienza, l'ho disfatto...

Nyu è stata testimone della mia disperazione mentre disfacevo il tutto...è stato tragico...non mi piace per niente rifare qualcosa dall'inizio (a dispetto del titolo del mio blog...yoho ho ho ho ho ho)
Comunque non appena fatti i gomitoli, nel pomeriggio, ho subito ripreso la lavorazione del gilet ^^
Quindi, il lavoro continua...

3 commenti:

  1. Questa volta sarà decisamentre perfetto... se sarà ancora troppo largo ci sono io.. nel senso che sono più larga di te e te lo rubo per metterlo.. hahahahhah!

    RispondiElimina
  2. che peccato.... -_-
    imparo, imparo, imparo xD

    RispondiElimina