readers

martedì 14 dicembre 2010

A ROMA...

Ieri sono stata a Roma e, nonostante il freddo pungente, ne ho approfittato per prendere delle cose di cui avevo bisogno...^^
Come prima tappa, sono stata al Corean Market dove ho preso il furikake...


...da uno dei mercati dove sono stata, ho preso delle spugnette ed una spazzola da borsa...


...poi sono stata da Calzedonia: qui ho preso due paia di calze tipo parigine e un "maxi gambaletto"...
Non vedo l'ora di provarli... con questo freddo direi che "calzano" a pennello... yoho ho ho ho ho ho ho

7 commenti:

  1. Quante cosine che hai preso ^^ le calze sono bellissime!! Anche io ne ho un paio coi fiocchetti ♥ sono bellissime ^ - ^

    RispondiElimina
  2. bello il nuovo templade!ke belle cose ke hai comprato!Mi piacciono le calze!

    RispondiElimina
  3. Grazie ^^
    Come al solito è merito di mio marito ^^'
    Io ho modificato solo lo sfondo... ^^

    RispondiElimina
  4. quel furikake lo conosco °_°
    bellina la spazzolina... ma anche le parigine xD
    ma il lavoro di tuo marito è bellissimo come sempre... xD

    RispondiElimina
  5. Le parigine sono un amore ;)
    Sulle mie gambe salsiccette non ci stanno tanto bene ;(

    RispondiElimina