readers

martedì 7 dicembre 2010

NAIL ART NATALIZIA?!

Oggi ho provato a creare una nail art natalizia con quello che avevo...
Ieri a Roma, ho preso uno smalto che ho subito utilizzato per questa ^^

Non avendo dei disegnini natalizi, ho cercato tra quelli disponibili ed ho trovato un fiore che assomigliava ad una stella natalizia...

Il risultato mi piace molto ^^



Stavolta, aprrofitto di questo post, per mettere le foto del mio albero di Natale...
Purtroppo non rendono molto...


Nulla di eccezionale ^^

4 commenti:

  1. Molto carina la nail art.. devo iniziare anche io a fare qualcosa di più natalizio! :p

    RispondiElimina
  2. carinissima la nail art!
    anche l'alberello! xD

    RispondiElimina
  3. Adoro gli addobbiiiiii, anche io ho già iniziato, mi piace tanto il natale ;D

    RispondiElimina
  4. quel rosso è perfetto! ankio devo mettere la foto del mio albero!

    RispondiElimina