readers

mercoledì 8 dicembre 2010

IMMACOLATA A NEMI

Mentre sorseggio un infuso di lampone ed echinacea della collection di Twinings, che ho zuccherato un po' perché lo sento "insipido", vi racconto la mia mattinata dell'Immacolata...

Dal titolo del post, avrete intuito che con mio marito, siamo stati a Nemi...
Fortunatamente il tempo ha retto ed abbiamo potuto passeggiare un po'...
Certo non poteva mancare un po' di shopping ^^
 
La cioccolata è il regalo di Natale per la mia dolce metà... L'ha scelta lui e, non sapendo cosa regalargli, ho risolto così ^^
D'altronde è un uomo di "poche pretese"... yoho ho ho ho ho

Dopo gli acquisti, il mio stomaco ha cominciato a brontolare, così ci siamo fermati in una pizzeria dove abbiamo preso dei tranci alle patate, alle zucchine, col prosciutto cotto e la classica margherita ^^



Ho dimenticato di dirvi che la signora del negozio dove abbiamo fatto acquisti, molto carinamente ci ha regalato due cioccolatini al fragolino che non appena arrivati a casa, si sono "volatilizzati" ^^



E' rimasta solo la foto... yoho ho ho ho ho ho ho

5 commenti:

  1. ma ke bella crema ke ha quel cioccolattino *_* tu invece hai scelto il regalo di natale?

    RispondiElimina
  2. Ogni anno do' una vasta scelta di cose tra le quali sceglliere... ^^
    Ma mio marito fa sempre di testa sua... comunque quello che mi regala è sempre bello ^^

    RispondiElimina
  3. Che invidia!!!
    Meno male che almeno è rimasta la foto del cioccolatino e non te lo sei mangiato in un sol boccone.. ahahahah!

    RispondiElimina
  4. °Q°__________
    cioccolatoooooooo
    fragoleeeeeeee
    buoneeeeeee

    RispondiElimina
  5. Slurp...con l' ultima foto sono svenuta...

    RispondiElimina