readers

venerdì 3 dicembre 2010

GILET IN PROGRESS: 02

Ho finito anche l'altra parte del gilet! Yuppi!!!!!!!
Ora non mi resta che unire le due parti insieme e rifinire il tutto...


Per festeggiare, ho deciso di prepararmi la tisana al mais, datami da Nyu un bel po' di tempo fa...
Sia l'odore che il sapore ricordano quello dei pop corn (come mi aveva anticipato Nyu), ma il gusto è molto delicato, infatti non ho avuto il bisogno di zuccherarla...
Poiché l'ho vista qui a Roma, probabilmente la prenderò...^^

4 commenti:

  1. non sò perchè ma nn mi convince molto sto tè XD

    RispondiElimina
  2. Anch'io non mi fidavo quando me l'ha proposta Nyu, ma poi ho dovuto ricredermi ^^

    RispondiElimina
  3. a me il mai non piace, quindi non lo comprerei mai... xD soprattutto perchè sa di popcorn -_-
    Voglio vederlo finito questo bel gilet! xD

    RispondiElimina
  4. Quella tisana è incredibile, io ancora non riesco a credere che esista davvero!

    Aspetto con ansia di vedere il gilet... nella foto riconosco il mio lettino.. che nostalgia!!

    RispondiElimina