readers

giovedì 27 ottobre 2022

IN ATTESA DI ALTRO

 Continuando a cercare tra le foto, ho trovato altro materiale realizzato un po' di tempo fa che nell'immediato non potevo postare; un po' di acqua sotto i ponti è passata e altri eventi hanno scavallato queste foto ^^. 

Oggi è il giorno propizio per farli vedere, mentre altro bolle in pentola ^^. Parto dalle ultime cose create, ovvero la torta scenografica per i 70 anni di mia mamma e relativo biglietto d'auguri:




È stata la prima volta che ho dovuto "improvvisare" una torta. Mi trovavo a Gioia per il compleanno di mio nipote e con poco materiale a disposizione e tempo risicato, ho dovuto spremere le meningi per far uscire qualcosa di carino ^^'. Come al solito non sono mai soddisfatta appieno quando la tempistica è stretta e il materiale non è quello che vorrei, ma tutto sommato non mi lamento del risultato.

Le foto a seguire sono di lavori meno recenti:

un paio di tag a tema;



mini album per le foto dei miei 40 anni;



un paio di commissioni;






card di compleanno regalata;




Album per le foto della comunione di mio nipote;



parure per mia mamma;




home decor per la mia amica;




collane varie;




L'interno degli album che ho pubblicato si può vedere nella pagina che gestisco insieme a Nyu ^^. Bene, direi che per ora terminerò qui il post.

Ja ne!

4 commenti: