readers

mercoledì 30 aprile 2014

MISCELLANEOUS

Buona sera!
Dopo un pomeriggio passato a sistemare il mio angolo verde, dovevo riposare le membra; quale occasione migliore per aggiornare il blog?!
Direi che il post questa volta, sarà quasi esclusivamente fatto di foto delle mie ultime creazioni ^^: ho un po' di arretrato!
Partiamo con i lavoretti pasquali:

biglietto d'auguri "uovoso"
carotina porta ovetti
Questi sono stati consegnati e apprezzati ^^.

Continuiamo con altre creazioni:

sacchetti portatutto
biglietto fatto per provare la nuova trama floreale, presa in fiera

La pausa è finita: mi tocca alzare il deretano dalla sedia XD.
Ja ne!

4 commenti:

  1. E' tanto che non passavo di qua, non so come mai ma non mi arrivano più gli aggiornamenti. Oggi invece blogger mi ha fatto spuntare questo post, mah! Sei bravissima, i tuoi lavoretti pasquali sono troppo carini.

    RispondiElimina
  2. A blogger piace fare simpatici scherzetti...-_-

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i lavoretti pasquali.. carotinaaaa! xD

    RispondiElimina