readers

lunedì 7 aprile 2014

DRAMA E LIVE ACTION

Buon pomeriggio,
essendo in una fase di stallo, mi dedico a pescare dal pozzo dei drama qualcosa che mi faccia distrarre; oggi è la volta di uno taiwanese, Peach Girl e un live action jappo, Nin x Nin ninja Hattori kun.
Il drama non mi è piaciuto per nulla: attori che non mi hanno trasmesso particolari emozioni e storia con ritmi lentissimi!

La protagonista viene continuamente vessata dalla sua antagonista perfida, perché gelosa di lei che riesce subito a farsi voler bene da tutti. Con i suoi trucchetti le renderà quasi impossibile la vita; la cosa si accentua quando decide di portarle via il fidanzato...
Davvero non ve lo consiglio!

Di tutt'altro tono è invece il live action:


Hattori kun è un'apprendista ninja che dal suo villaggio si trasferisce nella moderna Tokyo per cercare un padrone da servire.
Si ritrova come padrone un bimbo insicuro che ha problemi di inserimento nella sua classe, per via del suo carattere un po' introverso.
Il rapporto tra i due fa nascere una bella amicizia e le situazioni divertenti rendono il tutto molto gradevole e simpatico. Questo sì che ve lo consiglio!


 Il live action è ispirato alla serie animata, famosa in Italia col titolo Nino, il mio amico ninja (del quale ho sfocati ricordi, vista la mia veneranda età ^^').
Bene, per ora è tutto
Ja ne!


N.B. Le immagini pubblicate appartengono ai rispettivi proprietari e vengono usate al solo scopo dimostrativo.



1 commento:

  1. Il drama di Peach lo evito.. il manga era bello ma i dramapolpettone preferisco saltarli se possibile e se sono consapevole della loro polpettosità.

    Il film l'ho visto.. stupendo!

    RispondiElimina