readers

venerdì 29 novembre 2013

SIZZIX TEXTURE BOUTIQUE EMBOSSING...

Buongiorno a tutti!
Oggi sembra che il freddo si sia attenuato, infatti riesco a sentire i tasti sotto i polpastrelli! ^^
Il titolo strano del post, non è altro che il nome della mia nuova macchina per creare bigliettini d'auguri: Sizzix Texture Boutique Embossing Machine Beginner's Kit.


L'ho attesa con ansia e martedì finalmente è arrivata; in realtà non ho atteso molto tra il pagamento e la consegna, quanto per il riassortimento del negozio online. Quando l'avevo adocchiata, infatti non era disponibile, quindi avevo lasciato la mia mail per sapere quando fosse nuovamente acquistabile.
Purtroppo non sono ancora abbastanza esperta nel campo dello scrap, per cui ho preferito non spendere troppi soldi per l'acquisto di una macchina per l'embossing; quando sono stata in fiera ho visto prezzi un po' alti, quindi appena mi è capitata questa a tiro e che costava meno della metà, ne ho approfittato!


Questo kit contiene oltre la macchina:

-Textured Impressions Embossing Folder - Flowers, Daisies (Small)
- Textured Impressions Embossing Folder - Flower & Dots Border (A2 Medium)
- Textured Impressions Embossing Folder - Swirls & Dots (A2 Large)
- Un paio di Standard Embossing Pads
- 1 Mylar Shim
- 10 Biglietti bianchi
- 10 Buste da lettera bianche
- 10 Biglietti avorio
- 10 Buste da lettera avorio
- 40 Campioni assortiti di cartoncino Core’dinations ColorCore
- 1 Foglio di Rub Ons nero
- 1 Foglio di Rub Ons bianco
- 1 Applicatore Rub Ons
- 1 Campione di carta vetrata
- 1 Libretto idee
- 1 Libretto d'istruzioni



Se qualcuno ha dei consigli da darmi, io sono sempre pronta a riceverne, soprattutto se non sono ferrata in materia ^^'. Alcuni termini sono arabo per me, per cui accetto delucidazioni.
Spero di riuscire presto ad usare questo gioiellino, visto che ho ancora delle cose in sospeso da fare...uff...
Bene, per ora è tutto
Ja ne!



6 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vederla all'opera! xD

    RispondiElimina
  2. Nooooo :D troppo carina!!! Non vedo l'ora di vedere cosa farai ^-^

    RispondiElimina
  3. termini arabi anche per me ma sembra una figata! Attendo di vedere qualche creazione :)

    RispondiElimina
  4. ciao dove posso trovare delle fustelle, io abito nella zona di saronno.
    Grazie
    antonella

    RispondiElimina
  5. Mi spiace, ma non posso esserti d'aiuto; la macchina l'ho comprata online, quindi quello che posso dirti è di cercare in rete...

    RispondiElimina