readers

venerdì 22 novembre 2013

POMERIGGIO PIOVOSO

Buon pomeriggio, se così lo si può definire...
Ormai non so più di che colore sia il Sole; pioggia e freddo la fanno da padroni in questi ultimi giorni e il riscaldamento è acceso. Ho appena fatto merenda con una calda tazza di té aromatizzato al bergamotto, accompagnata da un paio di pezzi di ciambella fatta da me ^^.
Prima di fare lo shampoo, ho qualcosina da mostrarvi; di solito la sera, prima di dormire, prendo la mia console nintendo e gioco un po'. Tuttavia, dovendo tenere le braccia fuori dalle coperte, il freddo mi impediva di giocare normalmente; ho ovviato al problema, realizzando un poncho, raccattando filati in giro per casa. 


Devo dire che mi tiene al caldo: probabilmente ne farò un altro, magari con un colore più sobrio ^^ (anche se non so quando).
Sto continuando a realizzare delle decorazioni per il mio albero e questa volta è il turno di fiocchi glicine:


Ora devo andare, ma prima vi lascio con un'ultima foto:


Presto vi farò vedere a cosa sono serviti questi fiocchettini...
Ja ne!

8 commenti:

  1. Che carino il poncho :D ottimo lavoro!! ♥

    RispondiElimina
  2. Ma daiii.. quei colori sono belliccimiiii.. lo sai che li amo! xD

    RispondiElimina
  3. a quando la preparazione dell'albero? ^.^ (curiosaaaaa!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho aperto la scatola con l'occorrente...spero di finirlo x domani ^^

      Elimina
  4. bravissima, anche i colori mi piacciono :)

    RispondiElimina
  5. Che bellissimo poncho! Come sempre sei bravissima.
    E non vedo l'ora di vedere il tuo albero di Natale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti! Ho già montato lo scheletro dell'albero, ma mancano le decorazioni...^^'
      Spero di finirlo a breve!

      Elimina