readers

giovedì 28 novembre 2013

DRAMA

Buon pomeriggio!
Il freddo alla fine è arrivato...il mio poncho, poverino, non riesce a sopperire alla mia mancanza di calore! ^^'
Prima di farvi vedere le mie ultime creazioni, vi parlo di un "nuovo" drama che ho da poco finito di vedere: Dream High 2.
Tempo fa, ho visto la prima serie e devo dire che non mi ha entusiasmato particolarmente; infatti ero un po' restìa a vedere la seconda.


Questa seconda serie direi che c'entra molto poco con la prima, poiché come punti di contatto ha solo la scuola e un solo professore; gli attori sono diversi e i toni della storia meno "seri".


La nota scuola d'arte e spettacolo Kirin non se la passa bene, infatti viene rilevata da un'importante agenzia che promuove idol, la quale inserisce nella scuola i suoi pupilli.
Sin da subito nasce la competizione tra gli alunni e i giovani artisti, cosa che porterà a situazioni a volte divertenti e ad altre più serie...


Se vi piace il genere commedia musicale ve lo consiglio, altrimenti si può vivere bene anche senza ^^, a mio parere.
Bene, ora torno alle mie creazioni.
Ja ne!

N.B. Le immagini pubblicate appartengono ai rispettivi proprietari e vengono usate al solo scopo dimostrativo.

1 commento: