readers

lunedì 2 dicembre 2013

E ALLA FINE ARRIVA JENNA!

Buona sera a tutti!
Sembra che oggi il freddo abbia deciso di attenuarsi un po', ma per non farmi sentire sola, ha pensato che fosse buona compagnia per me, vento e qualche goccia di pioggia...
Tralasciando il meteo, dopo tanto penare, sono lieta di farvi conoscere ufficialmente la mia nuova modella: Jenna (bettezzata così da me ^^)!
Quale occasione migliore, quella di farla apparire con un abito adatto all'imminente festività:


Ho sudato sette camicie per realizzarlo, ma sono molto soddisfatta del risultato!
Più lo guardo e più mi piace ^^.

 
Accanto a Jenna potete ammirare un'altra mia creazione: un alberello fatto con feltro adornato da mini fiocchetti; ultimamente sono in piena fase "creativa", ma ci tenevo a farvi vedere la nuova modella! ^^
Bene, ora torno all'opera!
Ja ne!

2 commenti:

  1. Da qui inizierà una guerra.. Jenna si sta troppo divertendo col vestito della mia Barbie!
    Presto rispolvererà il suo arsenale di armi e Jenna dovrà stare mooolto attenta!

    RispondiElimina
  2. che bella *_* XD dai capelli mi ricorda Creamy *_*

    RispondiElimina