readers

lunedì 9 maggio 2011

UN PO' PER ME

Lasciato il centro commerciale "La Romanina", ci siamo diretti alla volta di "Romaest".
Questa volta ho concentrato la mia attenzione su cose da prendere per me; avrei voluto provare la linea viso dell'Essence, ma la mia ricerca è stata vana. Dallo stand però, ho preso dei fard:


Per curiosità sono entrata in un negozio Yves Rocher per dare un'occhiata ai prodotti della linea viso e sbirciare i prezzi; curiosando tra gli scaffali, mi sono accorta che i prodotti non avevano un costo eccessivo come pensavo, per cui ho deciso di provare un gel detergente e una lozione purificante-matificante per pelli miste/grasse. 
Ho preso anche una maschera della stessa linea, ma la proverò più in là; alla cassa non davano le classiche buste, ma delle shopper bags, utilissime da tenere in borsa e usare all'occorrenza.




Nei corridoi tra i negozi, c'erano delle promoter che distribuivano dei campioncini della nuova linea Nivea viso-corpo; avevo visto la pubblicità in tv di questa nuova linea ed ero indecisa se prenderla o meno: questi campioni sono arrivati "a fagiolo", come si suol dire ^^





5 commenti:

  1. Questi "fagioli" sono sempre graditi!

    RispondiElimina
  2. Io non amo molto i prodotti della Yves Rocher.. ho avuto brutte esperienze tempo fa :( invece amo tremendamente tutti i prodotti nivea♥ sono molto buoni ^^ i fard della essence sono andati a ruba da me... non ce ne sono più negli scaffali T^T ancora non li ho comprati... sono buoni? Fanno un bell'effetto sopra?

    RispondiElimina
  3. che carina la shopper della Yves Rocher *_*
    I want it! *_*
    i campioncini sono sempre graditi... xD

    RispondiElimina
  4. @Pudding Zilvy@ E' da poco che sto usando questi prodotti Yves Rocher e per ora mi soddisfano; non ho invece ancora provato i fard...

    RispondiElimina
  5. ho preso dei prodotti essence ankio,presto li posterò! bella l'idea della shopper!

    RispondiElimina