Lasciato il centro commerciale "La Romanina", ci siamo diretti alla volta di "Romaest".
Questa volta ho concentrato la mia attenzione su cose da prendere per me; avrei voluto provare la linea viso dell'Essence, ma la mia ricerca è stata vana. Dallo stand però, ho preso dei fard:
Per curiosità sono entrata in un negozio Yves Rocher per dare un'occhiata ai prodotti della linea viso e sbirciare i prezzi; curiosando tra gli scaffali, mi sono accorta che i prodotti non avevano un costo eccessivo come pensavo, per cui ho deciso di provare un gel detergente e una lozione purificante-matificante per pelli miste/grasse.
Ho preso anche una maschera della stessa linea, ma la proverò più in là; alla cassa non davano le classiche buste, ma delle shopper bags, utilissime da tenere in borsa e usare all'occorrenza.
Nei corridoi tra i negozi, c'erano delle promoter che distribuivano dei campioncini della nuova linea Nivea viso-corpo; avevo visto la pubblicità in tv di questa nuova linea ed ero indecisa se prenderla o meno: questi campioni sono arrivati "a fagiolo", come si suol dire ^^
Questi "fagioli" sono sempre graditi!
RispondiEliminaIo non amo molto i prodotti della Yves Rocher.. ho avuto brutte esperienze tempo fa :( invece amo tremendamente tutti i prodotti nivea♥ sono molto buoni ^^ i fard della essence sono andati a ruba da me... non ce ne sono più negli scaffali T^T ancora non li ho comprati... sono buoni? Fanno un bell'effetto sopra?
RispondiEliminache carina la shopper della Yves Rocher *_*
RispondiEliminaI want it! *_*
i campioncini sono sempre graditi... xD
@Pudding Zilvy@ E' da poco che sto usando questi prodotti Yves Rocher e per ora mi soddisfano; non ho invece ancora provato i fard...
RispondiEliminaho preso dei prodotti essence ankio,presto li posterò! bella l'idea della shopper!
RispondiElimina