readers

mercoledì 4 maggio 2011

GILET ALL'UNCINETTO

Non ci posso credere! Ho finalmente realizzato un gilet all'uncinetto e, cosa più importante, sono soddisfatta del risultato! T^T
Giorni fa ho visto questo video, dove una ragazza spagnola mostrava come fare; ovviamente le spiegazioni erano in lingua ispanica (credo), per cui ho provato a tradurle a "orecchio"...direi che ci sono riuscita alla grande (perdonate la modestia)!
Dopo aver trascritto il tutto su un foglio, ho iniziato la mia impresa...


Questo è un esperimento, infatti come potete notare, c'è un'aggiunta di filato di colore differente; mi serviva un campione per rendermi conto di come  modificare il modello e creare un gilet adatto alle mie forme...
Dovrò partecipare a dei matrimoni e cercavo un coprispalle... poi ho trovato il video ed è stato subito amore a prima vista: volevo provare a farlo assolutamente!
Ora non mi resta che trovare un filato di cotone per realizzarlo...
Spero che la mia ricerca non risulti vana...

4 commenti:

  1. Sono stata testimone della realizzazione del gilet più veloce del mondo!

    RispondiElimina
  2. l'avevo intravisto su un blog, ma è venuto benissimo... complimenti!!! XD

    RispondiElimina
  3. * - * ma che bravaaaa!! E' venuto benissimo ♥
    Anche io ho provato a fare un gilettino sai... ._. sigh l'ho dovuto smontare perchè non sono stata capace :(

    RispondiElimina
  4. complimenti puoi ritenerti soddisfatta!complimenti anke per la traduzione dallo spagnolo ahahah!

    RispondiElimina