readers

lunedì 2 maggio 2011

UN NUOVO PREMIO

Ho appena acceso il pc e con mia grande sorpresa, quando ho sbirciato il mio blog, mi sono accorta di aver ricevuto un premio da Giugi ^^
Grazie mille!


Le regole sono:

  • linkare la persona che ti ha premiato;
  • raccontare 7 fatti random di te;
  • premiare 15 blog e avvisare le blogger che riceveranno il premio.


Ora passo ad elencare sette "fatti miei" ^^

  1. Realizzare qualcosa con le mie mani mi dà una soddisfazione immensa; aiuta la mia autostima e mi rilassa...
  2. Adoro andare in giro per i mercati in compagnia (perché due portafogli sono meglio di uno...yoho ho ho ho ho ho) e più in generale, adoro lo shopping ^^
  3. Mi piacciono i gelati "colorati": in una gelateria scelgo sempre gusti alla frutta che generalmente hanno dei colori vivaci...
  4. Mi piace la normalità, ma allo stesso tempo, tento sempre di distinguermi...
  5. Spero un giorno di riuscire a prendere un aereo con mio marito e volare in Giappone, nostra passione da sempre...
  6. In cucina me la cavo...il mio istinto di sopravvivenza e autoconservazione mi impedisce di morire di fame...
  7. Sono sensibile ai complimenti ^^
Per concludere, i blog premiati:

Non cito altri blog che seguo poiché hanno ricevuto lo stesso premio ^^: ho fatto eccezione per uno, perché è di una persona a me molto cara (\\\^\\\)
Grazie ancora per il premio!

12 commenti:

  1. Grazie AnnMeri, sei un tesoro! Sto aggiornando il post dei premi nel mio blog! Smack!

    RispondiElimina
  2. wow...che bellissima sorpresa AnnMeri, sono davvero felice! grazie per avermi accordato questo bellissimo premio, il mio secondo premio! XD
    mi fa molto piacere che sia tu ad avermelo dato...smack :-***

    RispondiElimina
  3. grazissime davvero sei davvero molto carina...ti seguo e passerò molto volentieri da te per un saluto di tanto in tanto..il tuo blog è davvero bello..
    baci e grazie ancora..maria
    cristalli da respirare

    RispondiElimina
  4. ^^ e dire che ero passata dalle tue parti proprio per assegnarti lo stesso premio ehehehe :) comunque complimenti ;)

    RispondiElimina
  5. Grazieeeee!
    Io non sò se poi lo posto perchè alla fine metto sempre gli stessi.. come sono ripetitiva! Cmq grazie! xD

    RispondiElimina
  6. Ma grazie!!!! ^___^ Il mio primo premio, che bello!! Me lo metto sul blog, grazie ancora!!! :)))

    RispondiElimina
  7. ciao!! ti ringrazio per il premio, ho gradito molto! purtroppo il mio tempo è limitatissimo e non potrò rigirarlo ma comunque te ne sono grata!
    un saluto
    silvana

    RispondiElimina
  8. Grazie mille, AnnMeri!
    che bella sorpresa... °_°
    Complimenti anche a te... ^^

    RispondiElimina
  9. Chi di premio "ferisce", di premio "perisce"...
    Ecco un'altro premi per te! ^^ http://fanniembody.blogspot.com/2011/05/premio-per-me.html

    RispondiElimina
  10. ahahahah ecco.....passa da me, c'è un premio da ritirare x te! :-***

    RispondiElimina
  11. Huuuuuuu grazie milleeee♥♥♥♥ l'ho appena messo sul blog ♥♥♥

    RispondiElimina