readers

giovedì 27 luglio 2023

GLI ANNI PASSANO

 Finalmente il caldo ha allentato la sua morsa e il mio umore (come penso anche per gli altri) ne ha giovato. Quest'anno è stato un compleanno torrido che purtroppo, non è stato festeggiato come avrei voluto...pazienza: alla fine c'è comunque scappato un pranzo jappo ^^.

Il giorno prima abbiamo trascorso la mattinata a Roma per incontrare la sorella di mio marito, venuta in occasione di un concerto, con la sua metà ^^. Lei festeggia il compleanno nel mio stesso mese, ma giorni prima; quindi ci siamo scambiate i regali.

Questa è la tag chiudi pacco realizzata per l'occasione:



Il giorno del compleanno ho avuto l'occasione di indossare un vestito preso anni fa e che in pratica non avevo mai messo ^^':


Prima di andare a pranzo, ovviamente, ho aperto i regali ricevuti da amiche e parenti ^^; da mia cognata è arrivata una borsetta realizzata a mano:


Dalla mia amica di Bari:


Sofia ha voluto provare il vestito destinato a Barbie e questo è il risultato ^^':


Ecco invece l'effetto su Barbie: una lieve differenza XD XD


Da mio marito ho ricevuto un bracciale e un anello in acciaio:


Questi invece, sono i regali ricevuti da Nyu: all'interno di questa busta carinissima, ho trovato una serie di pacchettini:



Una volta scartati, ho trovato la meraviglia con altre scatolette da aprire XD XD


Personaggi di un gioco che mi prende parecchio, Genshin Impact:


Sanji ammoreeee! Il bicchiere è già in uso per il caffè a colazione ^^


Un portachiavi carinissimo di una serie animata dedicata alla pallavolo maschile, Haikyuu:


Per ora i regali finiscono qui. 
Chiudo il post con la card che ho realizzato per il nostro anniversario di matrimonio e data a mio marito:



Mi piace fare i biglietti a tema per questa occasione: in rete ho trovato una lista di tutti gli anni di matrimonio abbinati a pietre e altro; 19 anni corrisponderebbero alle nozze di caprifoglio ^^. Non so quanto ci sia di vero, ma mi piace pensarlo ^^.

Ja ne!

8 commenti:

  1. Auguri !!! Quanti bei regalini !! Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Carinissima la foto con il piattino e il bicchiere di Sanji accompagnati da Paimon che sbava copiosa! Rende molto l'idea della situazione! xD

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto faccio i miei calorosi auguri del tuo compleanno e del vostro anniversario di matrimonio, anche se in gran ritardo!
    Il vestito ti sta bene!
    I regali che hai ricevuto sono tutti bellissimi!
    Buon agosto

    RispondiElimina
  4. Auguri di buon compleanno, anche se in ritardo! I regali che hai ricevuto sono tutti bellissimi così come il biglietto per l'anniversario e la tag❤️❤️❤️ Quel vestito ti sta davvero benissimo! Faccio a te e a tuo marito anche gli auguri di buon anniversario ❤️❤️❤️

    RispondiElimina