readers

martedì 18 luglio 2023

ANALISI E SHOPPING

 Nello scorso post avevo accennato a dei problemini di salute legati all'arrivo del caldo; sono stata dal mio nuovo medico (il vecchio è andato in pensione) che ovviamente, mi ha fatto fare una serie di esami "standard" per capire un po' il mio stato di salute. Stessa cosa ha prescritto per mio marito, anche lui suo nuovo paziente.

Siamo andati in un laboratorio di analisi a Roma per risparmiare qualcosina sul costo degli esami e casualmente, nelle vicinanze c'era un negozio Miniso ^^. Ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di farci una capatina!

Dopo il prelievo, per recuperare le forze siamo stati in un locale a fare una sana colazione dolce/salata:

Ci voleva proprio!

Una volta rifocillati, ci siamo diretti verso il negozio: è stata l'occasione di far conoscere a mio marito il regno del kawaii ^^ (anche se lui non ne sentiva l'esigenza XD).

Pure qui c'è stato un prelievo, ma molto più piacevole ^^:


Adoro le buste a sorpresa, a prescindere da cosa poi trovi; mi piace proprio la sensazione che mi da' (Nyu ne sa qualcosa, visto che quando sono con lei, trovo sempre qualche pesca da fare e a volte, la trascino a fondo con me ^^). Questa volta sono stata fortunata nel trovare il pinguino del mio segno zodiacale e un po' meno sui rabbit, ma non mi posso lamentare ^^:



Le sorprese di Miniso comunque, non mi lasciano mai troppo delusa; sono fatte talmente bene che alla fine mi piacciono a prescindere ^^. Questo è il particolare del materiale usato per il "coniglietto" per esempio:


Lo accarezzerei senza sosta! XD XD

Prima di chiudere il post, vi faccio vedere "l'uovo di dinosauro" trovato al supermercato; curiosa di assaggiarlo l'ho comprato e devo dire di non essere rimasta delusa: molto buono!



Ja ne!

4 commenti:

  1. Da me solo uova di gallina. Al massimo ho quelle dei piccioni nei vasi! xD

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per i problemi di salute 😔. I tuoi acquisti sono sempre carinissimi, non conoscevo la marca Miniso ma se trovo qualcosa nella mia città non esiterò a prenderlo. Quel coniglietto è un amore ❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo farai fatica a trovare qualcosa da comprare da Miniso ^^, anzi: ti dovranno portare via a forza!

      Elimina