readers

lunedì 10 luglio 2023

FINE GIUGNO

 Non mi dilungherò sul fatto che si schiatta dal caldo, visto che parlarne non migliora la situazione; in compenso aggiornerò il blog con la consueta visita nella mia città natale, per il compleanno di mio nipote.

La fine del mese è stata abbastanza intensa, ma andiamo con ordine. Come sempre cerco di concentrare tutti i vari impegni in modo da riuscire a fare tutto; peccato che il Grande Demone Celeste sia sempre in agguato.

Partiamo dal motivo principale, ovvero il compleanno del mio nipote più piccolo, che ormai sta diventando un ometto coi suoi 8 anni. 

Per l'occasione ho realizzato una torta scenografica e delle scatoline, dove sono stati messi dei ciondoli regalati agli invitati:



Ho realizzato anche un biglietto porta soldi da parte dei miei e una shaker tag che ha completato il mio regalo:




 
Sono riuscita a incontrare la mia amica barese e ci siamo concesse una lauta colazione ^^:


Ovviamente ho avuto modo di uscire con Nyu, anche se non come avrei voluto...ci rifaremo la prossima volta, con un po' più di fresco ^^. 

Siccome ci piace provare nuove cose, abbiamo preso dei dolci da una nuova panetteria apertasi a Gioia:


ho voluto prendere anche un cornetto da provare a colazione, attratta dal colore; speravo avesse un sentore di frutti rossi, ma era semplicemente colorato ^^'.



Ci siamo concesse anche una serata in un locale che volevo provare, sempre a Gioia; il Demone Celeste però aveva deciso che le cose non sarebbero andate lisce...



Non voglio tediarvi coi miei patemi, quindi per sommi capi, posso dirvi che una serie di fattori (tra i quali una caduta di mio padre, fortunatamente senza gravi conseguenze), ha scatenato una reazione nervosa non proprio felice. Sono in ripresa, anche se lenta perché il caldo non mi aiuta di certo; tuttavia sto molto meglio ^^.

Concludo il post con il mio ultimo acquisto della mia marca preferita ^^


Ja ne!

3 commenti:

  1. Mi dispiace tantissimo per gli inconvenienti ma sono contenta che tu sia comunque riuscita a goderti qualche bel momento. I regali per tuo nipote e la torta sono veramente bellissimi così come il tuo ultimo acquisto. Le foto del cibo invece mi hanno messo una gran fame❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^. Avrei preferito godermi di più il cibo, ma mi rifarò!

      Elimina