In un pomeriggio uggioso, mi ritrovo ad aggiornare il blog con lo swap annuale di cosine varie, con la mia amica romana. Avevo iniziato a parlarne in post precedenti, visto che gli scambi sono cadenzati dai nostri incontri.
Questa volta la protagonista è stata la scatola invernale:
Mi piace proprio il suo modo creativo di realizzare le cose. Ogni volta che apro qualcosa di suo, mi stupisco sempre ^^.
Ora passo alla scatola e relativo interno, che ho regalato per questo tema:
portachiavi ricamato:
Mini album a tema:
porta tisane con sotto bicchieri:
gnometto:
loaded envelope
Oltre alla scatola, ci siamo scambiate il calendario dell'Avvento; quello di quest'anno aveva un vincolo, ovvero usare una fustella particolare che entrambe abbiamo comprato in una delle tante fiere sulla creatività che visitiamo ^^.
Queste sono le mini bustine che ho preparato e consegnato:
Anche qui la tag non può mancare:
Oltre al classico calendario, abbiamo pensato anche quest'anno di fare quello con le ATC. Per questo, non c'erano vincoli particolari da rispettare. Per confezionare le mie ho usato classiche bustine che poi ho decorato, mentre lei ha utilizzato una struttura molto carina, ovviamente fatta da lei:
La busta che conteneva le ATC che ho regalato, aveva come sempre, una tag per completare la confezione:
Ovviamente non posso pubblicare ancora tutte le ATC, visto che si tratta di un calendario, quindi per questo dovrò rimandare.
Non mi resta che tornare ai miei lavori che incombono sempre più con l'avvicinarsi del Natale ^^.
Ja ne!
Ormai è il mese giusto per parlare di pacchi, pacchetti e regalini!
RispondiEliminaCome al solito il tempo volerà e sarà Natale in un baleno ma pazienza! ^^
Dura sempre troppo poco! ^^
EliminaAww, ma è tutto splendido 😍. Leggendo questo post mi sale la nostalgia perché anche quest'anno il Natale è già finito ma sono contenta che tu ti sia divertita con le tue creazioni e quelle che hai ricevuto. Sono tutte super tenere 😍
RispondiEliminaGrazie, sei molto gentile :)
Elimina