Altra giornata uggiosa...uff...
Cerchiamo di mettere un po' di colore. Quest'anno ho deciso di cambiare il posto in casa dove fare l'albero di Natale; di solito lo posizionavo davanti la porta finestra, ma l'ho sempre visto un po' "sacrificato" e non mi ha mai convinto fino in fondo. Inaspettatamente, un nuovo angolino è comparso in casa e un cono di luce a illuminarlo ^^: era il posto giusto per il mio alberello!
Dopo aver preso un fondale e una base "nevosa" dove poggiarlo, è iniziata la fase di costruzione ^^. Una volta decorato però, mi sono resa conto che alcune zone erano rimaste sguarnite (non so come sia possibile che ogni anno spunti sempre una zona vuota, nonostante aggiunga sistematicamente roba), quindi con le mie manine sante ho improvvisato qualche altro addobbo ^^:
Il risultato finale è questo:
Continuo a mettere un po' di colore nel post con altre creazioni realizzate tempo fa; quelle natalizie non sempre riesco a pubblicarle per tempo poiché spesso sono dei regali e quindi non posso postarle subito. Poi scendo in Puglia dai miei e mi è impossibile aggiornare il blog, quindi ora il momento è giunto!
Do inizio alla galleria delle creazioni ^^:
Per concludere, questo è il calendario dell'Avvento che quest'anno, ho regalato alla mia amica Nyu ^^:
Bene, il colore l'abbiamo dato per cui torno alle mie faccende affaccendate ^^
Ja ne!
L'albero di Natale è molto carino e il calendario è originale, una bella idea !!! Auguri e saluti.
RispondiEliminaGrazie mille e auguri anche a te! ^^
EliminaL'angolino natalizio è super carino... il mio calendario lo è ancora di più. XD
RispondiEliminaXD XD XD
EliminaI addobbi di color rosa è bellissimi.
RispondiEliminaVi auguro un Buon Natale!
Grazie e auguri anche a te ^^
EliminaMa che albero meraviglioso! Anche io quest'anno avrei voluto fare di più per Natale ma non c'è stata la possibilità. Pazienza, mi rifarò l'anno prossimo! Comunque adoro tutte le tue creazioni, sono splendide 😍
RispondiEliminaGrazie mille! ^^
Elimina