Con la mia amica romana avevamo deciso una data per vederci, consegnarci le ultime cose dello swap 2022 e stare un po' insieme. Come al solito il programma prevedeva il passare quasi tutta la giornata in giro, ma stavolta qualcosa è andato storto.
Dopo una nottata di forti temporali, credevo che la mattinata sarebbe stata salva; tuttavia, sembrava non voler smettere di piovere. Dopo varie consultazioni tra le nostre città e le loro previsioni meteo, con la mia amica abbiamo comunque sperato di vederci nel pomeriggio, cosa che alla fine è successa: le nubi hanno lasciato il posto ad un cielo celeste e qualche raggio di sole.
Così abbiamo raggiunto l'ex deposito ATAC adibito ormai a vari eventi, per vedere Giftland: la città del regalo. Dopo una ricerca di parcheggio infinita (sembra che quella sia una delle tante zone abbastanza trafficate di Roma), siamo riuscite ad entrare.
L'evento è organizzato dal Vintage Market, quindi secondo me la maggior parte degli stand verteva su roba vintage per questo motivo (di natalizio c'era poco e niente sinceramente):
C'erano alcuni artisti che esponevano la loro arte con la carta per esempio: i lavori proposti erano molto belli!
Come sapete adoro "il fatto a mano" visto che ne sono una fautrice ^^. Uno stand ha attratto maggiormente la mia attenzione, sempre inerente la carta:
Nyu poi mi aveva chiesto qualcosa della collezione se l'avessero portata nei negozi in Italia: ovviamente spesa anche per lei!
In altri negozi, ho trovato un paio di calzini fragolosi e uno zaino:
Il tempo a nostra disposizione non è stato il solito, quindi non siamo riuscite a fare la nostra solita "pausa" per gustarci qualcosa di buono, ma sicuramente ci rifaremo la prossima volta.
Il rientro a casa purtroppo, non è stato dei migliori: appena si sono aperte le porte del treno sono stata investita da vere e proprie secchiate d'acqua che mi hanno fatto arrivare a casa bagnata fradicia...era destino che dovessi beccarmi l'acqua! Altra nota negativa di sabato è stata quella di essermi resa conto di aver completamente sbagliato uno schema di un poncho, che avevo praticamente finito e che ho dovuto sfilare...
Traendo le somme, della giornata di sabato ricorderò l'altalenanza di eventi positivi e negativi ^^.
Ora torno alle mie faccende
Ja ne!
Quante cose interessanti, io che sono amante del vintage avrei adorato. Le creazioni con la carta erano davvero stupende! Mi dispiace che il tempo a disposizione sia stato poco e che ti abbia sorpreso la pioggia però qualcosa di divertente ci è uscito 😍❤️
RispondiEliminaTutto sommato non posso lamentarmi ;)
Elimina