readers

mercoledì 9 gennaio 2013

EBBENE...

Buona sera a tutti!
Direi che ne è passata di acqua sotto ai ponti dal mio ultimo aggiornamento... Il motivo è che sono appena rientrata dalla Puglia, dove ho trascorso le recenti festività.
In realtà le cose sarebbero dovute andare diversamente...tuttavia, sono stata felicissima di trascorrere un po' di tempo col mio nipotino ^^

Comunque, per prima cosa, vorrei parlarvi del drama jappo che ho visto prima di partire, ovvero Uta no Oniisan, che ha come protagonista Ohno, leader del mio gruppo J-pop preferito, gli Arashi.


Kenta è un ragazzo alla continua ricerca di un lavoro, tormentato dal padre per la sua mancata carriera universitaria e da quella musicale stroncata sul nascere per lo scioglimento del suo gruppo...
Per sbaglio si ritrova a sotenere un colloquio per un programma televisivo dedicato ai bambini...


Non c'è molto da dire sulla trama in realtà, ma il drama è piacevole. La cosa che mi ha fatto sorridere è stata la comparsata nel programma di un altro membro degli Arashi, Sakurai Sho, nella parte di se stesso...mi sono proprio divertita!


Bene, per ora è tutto!
Ja ne!

N.B. Le immagini pubblicate appartengono ai rispettivi proprietari e vengono usate al solo scopo dimostrativo.

1 commento:

  1. Uffi, io stò avendo problemi con i programmi in streaming, ci ho quasi rinunciato :(

    RispondiElimina