readers

martedì 15 gennaio 2013

REGALI NATALIZI...parte 2

Buon pomeriggio!
Ho ancora dei ritardi coi post, tuttavia sto cercando di riprendere il ritmo...uff...uff...che fatica...^^
Comunque questo di oggi, conclude i regali ricevuti a Natale; riprendiamo con quelli datimi da Fannie e il suo compagno: una tovaglia idrorepellente antimacchia che ha già trovato il suo utilizzo ^^


...un centrino...


...un canovaccio calendario con un pucciosissimo Babbo Natale...


...due presine, una delle quali prende la forma di una lanterna...


...dei portachiavi di One Piece...


...per finire Memole! XD


Dalla mia amica Dory, ho ricevuto un mousepad pucciosissimo XD


Ultimo regalo da parte di una collega di mio marito: dolci di pasta di mandorle con marmellata di clementine (mai vista)...


Quando ero dai miei, ne ho approfittato per fare una capatina dal mio parrucchiere di fiducia che alle sue clienti dava dei gadgets natalizi: questo è il mio...


Bene, il post carico di regali finisce qui, ma non temete: ho altro da dirvi e farvi vedere (sembra quasi una minaccia XD).
Ja ne!

3 commenti:

  1. I miei occhi si sono posati sul cibo ovviamente... chissà che buona quella marmellata! :p

    RispondiElimina
  2. La tovaglia coi cupcakes è bellissima *-*

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che ti siano piaciuti i nostri regali! ^_^

    RispondiElimina