readers

mercoledì 16 gennaio 2013

CREAZIONI IN QUEL DI GIOIA

Buon pomeriggio!
Una pioggia scrosciante è fuori dalla finestra che accompagna la scrittura di questo post...odio la pioggia...i lampi e i tuoni...mi mettono ansia...
Cambiando argomento, dovete sapere che non riesco a stare senza fare nulla: mi piace impegnare la mia giornata con varie attività, così da farla scorrere tranquilla, per quanto possibile.
Ebbene, durante il mio soggiorno in Puglia dai miei genitori, quando non ero impegnata col piccolo Ale, occupavo il tempo realizzando piccole cose...
Ho pensato di fare delle decorazioni per il mio albero, così da poterle mettere il prossimo Natale...


Poi, per la mia sorellina, ho fatto due calamite per la sua cucina...


Ho provato a fare una farfallina da applicare su qualcosa e poi per l'Epifania, ho avuto l'idea di una calza col pannolenci, da regalare al mio maritino XD


Come ultima creazione, eccovi una coccarda diversa dal solito...

 
Ho preso uno dei volantini delle offerte dei supermercati che aveva mamma...et voilà!


Come primo esperimento è andato più che bene! Viva la modestia XD
Ja ne!

3 commenti:

  1. perchè a me non viene la coccarda??!! ;_;

    RispondiElimina
  2. aww ma quante belle cose ** hai proprio avuto una bella idea per le decorazioni ^^ sono davvero molto più belle di quelle tradizionali **

    RispondiElimina