readers

domenica 23 dicembre 2012

WAFFOLA

Buona sera!
Oggi è stata una giornata abbastanza frenetica, in vista delle imminenti festività; tuttavia ho avuto modo di cambiare la mia nail art, visto che quella precedente non mi convinceva molto...


In verità non sono propriamente soddisfatta neppure di questa, ma la preferisco alla precedente.
La scorsa settimana ho comprato un cappello nero; nel mio armadio però, nessuna delle sciarpe è dello stesso colore, così l'altro ieri, me ne sono fatta una tutta nera ^^
Questa volta ho usato l'uncinetto, provando un punto diverso dai soliti; poiché questo ricorda un waffle, ho ribattezzato la nuova sciarpa "waffola" XD


Non l'ho fatta lunghissima, ma assolve decisamente al suo compito!
Bene, direi che questo è il mio ultimo post prima delle festività, quindi non mi resta che augurarvi BUONE FESTE!!!
Ja ne!

4 commenti:

  1. una sciarpa a tempo record.. xD
    ..è venuta molto bene! ;)

    RispondiElimina
  2. Sciarpa splendida, complimenti! E buon Natale!

    RispondiElimina
  3. Che bellissima questa "Waffola", complimenti!
    E ti auguro felice anno nuovo...

    RispondiElimina