readers

giovedì 20 dicembre 2012

IMPROVVISATA A ROMA

Buongiorno a tutti!
Oggi un timido sole si affaccia alla finestra: fa sempre piacere ricevere un suo salutino ^^.
Ieri ho trascorso la giornata a Roma; dovevo consegnare il centrino appena finito alla mia amica e ne ho approfittato per gironzolare un po'.
Fortunatamente non avevo un budget illimitato, perché sarebbe stata una strage! La mia amica Rox, mi ha consigliato un negozio: Il Boschetto degli Gnomi.
Appena entrata non sapevo dove guardare perché tutto mi rapiva: ci sono perline, fili, attrezzi del mestiere, nastri, feltro...La cosa che però ha attratto la mia attenzione è stata la miriade di bottoni carinissimi, ordinata in vari stand!
Il negozio non è grandissimo, tuttavia c'è di tutto; mi sono contenuta e ho comprato solo 4 bustine di bottoni...


Continuando a girozolare per la Capitale, mi sono imbattuta in un mercatino natalizio, precisamente nei pressi di piazza della Repubblica; ho preso un anellino di perline che mi "chiamava" XD


Ja ne!

6 commenti:

  1. Bellissimi i bottoniiiii.. ci voglio venire anche io nel boschetto dei funghi alluc.. ehm.. degli gnomi! xD

    RispondiElimina
  2. Che bellissimi bottoni! Anche i tuoi nail natalizi e bellissimi!
    Ti auguro un sereno e felice Natale...

    RispondiElimina
  3. Ohh é bellissimo il tuo lavoro e anche il tuo blog, complimenti. Besos desde España.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i bottoni! *o*
    Mi ci devi portare in questo boschetto... ^_^

    RispondiElimina